Realtà capovolta

Anno 2015

Misure massime: 70x105cm

Open edition

Carta Fine art Opaca

L'immagine "Realtà capovolta" è una fotografia astratta che invita lo spettatore a riflettere sui temi di un’altra realtà parallela, del movimento e del cambiamento.

L'immagine "Realtà capovolta" si rifà all'immagine intitolata "Acquario", ma ribaltata sotto sopra. In entrambe le immagini troviamo un segno su un muro giallo, ma in "Realtà capovolta" il segno è ribaltato sotto sopra, mentre in "Acquario" il segno chiaro ricorda un rivolo d’acqua che cola da un vaso.

 

Questa differenza potrebbe essere interpretata come un modo per rappresentare due aspetti contrastanti della realtà. "Acquario" potrebbe rappresentare l'aspetto positivo e reale della realtà, mentre "Realtà capovolta" potrebbe rappresentare l'aspetto misterioso della realtà.

L'idea che l'acqua possa salire verso l'alto in "Realtà capovolta" potrebbe essere vista come un simbolo della speranza e della possibilità di cambiare la realtà. L'immagine invita lo spettatore a non accontentarsi della realtà così com'è, ma a lasciare libera la fantasia per immaginare un mondo diverso, in cui tutto è possibile.

 

Contattami per maggiori informazioni riguardo alle misure e ai prezzi: moni@monimix.com


Scrivi commento

Commenti: 0